Connect with us

Eventi

Blue sea land

Blue sea land  è l’Expo dei distretti agroalimentari del Mediterraneo, dell’Africa e del Medioriente.

Blue sea land per l’edizione 2016 si terrà presso la Casbah a Mazzara del Vallo in provincia di Trapani. La manifestazione avrà inizio mercoledì 5 e terminerà domenica 9 Ottobre.

Blue sea land è un evento nato per unire, in un unico luogo, tutti i sapori e le eccellenze di terra e di mare dei Paesi dell’area mditerranea. Organizzatore dell’evento è il Distretto Produttivo della Pesca e Crescita Blu, con la partecipazione della Regione Sicilia e con il patrocinio del Comune di Mazzara del Vallo, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e forestali.

Blue sea land è una manifestazione che ha come protagonista il modello della Blue Economy.

La Blue Economy, con i suoi principi, è diventata un esempio concreto di sviluppo economico, sociale, ambientale e culturale, sia per l’economia di mare che per quella di terra.

Blue sea land promuove le eccellenze gastronomiche e le caratteristiche tipiche di ogni paese dell’area mediterranea. E’ una grande fiera multiculturale, durante la quale, si avrà la possibilità di interagire, di conoscere, di gustare i prodotti e di partecipare a incontri, seminari e dibattiti organizzati da Enti, Istituzioni e Organizzazioni del settore agroalimentare e ittico.

La manifestazione avrà inizio con il convegno di apertura che si terrà il 5 ottobre e continuerà all’interno della Casbah con l’esposizione dei prodotti e con le manifestazioni previste dal calendario.

Se desiderate avere maggiori informazioni su Blue sea land, di seguito troverete tutti i contatti utili:

Contatti segreteria organizzativa dell’evento:

indirizzo e-mail: info@bluesealand

numero di telefono +39 0923933876 

Indirizzo Distretto Produttivo della pesca-cosvap 

Via Gian Giacomo Adria numero 59 a Mazzara del Vallo (TP) 

Indirizzo sito internet dell’evento.

Avatar

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Eventi

To Top