Connect with us

Contest letterario per aspiranti narratori: I Edizione

contest-searound

Eventi

Contest letterario per aspiranti narratori: I Edizione

Di cosa si tratta?

Siete degli scrittori o vi dilettate in quest’arte? Siete amanti del mare e dell’avventura? Vi piace raccontarvi? Avete vissuto delle esperienze incredibili? Siete dei pirati o dei marinai?  Questo è il contest giusto per voi!


Chi può partecipare al contest?

TUTTI, senza alcuna restrizione!


Come deve essere l’elaborato?

Non ci sono particolari vincoli per il vostro lavoro purché sia di vostra produzione. Lo scritto che ci invierete deve avere una lunghezza minima di 3 pagine per un massimo di 12, in lingua ITALIANA. Vi consigliamo di usare un carattere di formato 12 e una interlinea pari a 1,2


Quali temi possono essere affrontati?

Searound è un portale per gli amanti della nautica e del turismo, il racconto deve avere come tema il MARE e tutto ciò che lo riguarda. Avete vissuto un viaggio incredibile? Avete avvistato una creatura mitologica o qualche mostro marino? RACCONTATECELO!


Quanto dura il concorso?

Avrete tempo fino al 15 febbraio 2017 per inviarci i vostri elaborati. Una volta raccolti tutti i racconti la redazione di SEAROUND selezionerà i migliori TRE che verranno pubblicati sul nostro MAGAZINE.


Come avviene la selezione?

La redazione di SEAROUND valuterà gli scritti secondo diversi criteri, quali per esempio lo stile, l’originalità e la trama. Ricordate però il requisito fondamentale è la vostra creatività! Quindi non abbiate paura di dare libero sfogo alla vostra immaginazione.


concorso-letterario

Come avviene la votazione?

Una volta selezionati e pubblicati i migliori TRE racconti sul MAGAZINE saranno i nostri utenti FACEBOOK a votare il migliore entro 30 giorni dall’inizio della votazione.


Cosa si vince?

Ognuno dei tre scrittori avrà’ la pubblicazione a suo nome su magazine oltre ad una breve bio e potrà inoltre avere il privilegio di collaborare con il nostro Magazine come ContributoreLo scrittore più votato riceverà inoltre, una CARD del valore di  50 Euro su Google Play/Itunes (a sua scelta) per acquistare libri o musica.

googleplaycard

itunes_card


Come caricare il file?

Per prima cosa dovete compilare il FORM (clicca sul link) sottostante inserendo tutti i vostri dati e aggiungere una vostra breve biografia e la sinossi (un breve riassunto) del vostro racconto (max 100 parole). Dopo aver compilato tutti i campi necessari potete caricare il vostro file e inviarcelo.


In quale formato deve essere il file?

Il file deve essere necessariamente in formato TXT o WORD senza alcuna formattazione particolare. Nominate il vostro file nel seguente modo TITOLODELRACCONTO_NOME_COGNOME (esempio ILMOSTRO_LEANDRO_GENNA).


Avatar

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Eventi

To Top