Connect with us

Fiera Campionaria di Messina in Agosto

Eventi

Fiera Campionaria di Messina in Agosto

Stand, spettacoli, luna park e molto altro alla Fiera Campionaria di Messina in agosto.

La Fiera Campionaria di Messina in agosto per l’edizione 2016 si terrà da Sabato 30 luglio a martedì 16 agosto presso il quartiere fieristico di Messina. La Fiera Campionaria di Messina è un’evento che si ripete da ormai 80 anni e che vede al suo interno spettacoli, arte, musica, eventi e cultura.

La Fiera Campionaria di Messina è  la manifestazione espositiva che più di tutte è nel cuore dei messinesi.

Colori, profumi, la nostra terra e le novità commerciali saranno proposte dai numerosi espositori. Il tutto accompagnato da molte attività d’intrattenimento e di spettacolo.

La Fiera Campionaria di Messina è tra le più importanti rassegne intersettoriali dell’Italia Meridionale.

E’ una fiera  che riguarda molti settori e che si rivolge a tutte le fasce di età. Ci sarà l’opportunità di divertirsi e di fare acquisti di ogni tipo: casa, giardino, viaggio, abbigliamento, cibo e cose per bambini. Tutto questo in un’atmosfera di divertimento.

La Fiera Campionaria di Messina è la più antica fiera del mondo, sono infatti ormai 80 anni che viene organizzata nonostante le non poche difficoltà riscontrate negli anni.

Durante la seconda guerra mondiale, infatti, i 16 padiglioni in cui si svolgeva la fiera vennero duramente bombardati ma ciò nonostante la fiera venne riorganizzata in tempi record per riaprire nel 1946.

Da allora la fiera ha visto gli interventi di numerosi architetti e professionisti per migliorarne ogni anno di più le caratteristiche.

La Fiera è a ingresso gratuito e sarà aperta tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 00.30. La Fiera Campionaria di Messina prevede numerosi stand dedicati alle varie attività tra cui quelli dedicati al cibo, la possibilità di assistere a molti spettacoli d’intrattenimento e per i più giovani sarà anche allestito un luna park. Durante la Fiera Campionaria di Messina è infatti impossibile annoiarsi.

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Eventi

To Top