Connect with us

Fiera del Mare a Nizza di Sicilia

Eventi

Fiera del Mare a Nizza di Sicilia

La Fiera del Mare a Nizza di Sicilia (Me) è organizzata dall’ Etna Eventi Management. Per la sua dodicesima edizione si terrà dal 29 Luglio al 22 Agosto. Tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 1.00.

La Fiera del Mare si svolge sulla riviera Jonica messinese di Nizza di Sicilia.

E’ l’occasione per  fare una passeggiata in un grande mercato a cielo aperto. Gli stand proporranno prodotti di artigianato locale ed etnico, oggetti d’antiquariato, giardinaggio, articoli per la casa, per il tempo libero, prodotti tipici e gastronomia. Non mancherà la possibilità di degustare deliziosi prodotti.

Le serate saranno animate da musica e spettacoli e non mancherà la possibilità di divertirsi anche per i più giovani. Saranno infatti allestiti un’area Luna Park e per i bambini più piccoli ci sarà la possibilità di divertirsi grazie a un’area a loro interamente dedicata con giochi gonfiabili.

La Fiera del mare negli anni ha diviso la comunità per quanto riguarda le problematiche relative alla pulizia, alla mancanza di parcheggio e alla durata della manifestazione che prima si teneva due volte all’ anno. Nel 2013 è stato fatto un sondaggio tra la popolazione per testare il gradimento e raccogliere consigli su eventuali miglioramenti.

Dopo il sondaggio è stato deciso di tenere la Fiera del Mare una sola volta all’ anno e di concentrarla in un solo mese in estate, per assecondare le esigenze dei contrari e di chi invece vede nella Fiera del Mare un modo per richiamare il pubblico e migliorare lo sviluppo locale.

Se siete interessati a saperne di più, partecipare all’ evento o prenotare uno spazio espositivo. Di seguito troverete i contatti utili per farlo.

Per prenotare gli spazi espositivi potete contattare:

Santo D’Agata, numeri cellulare: 346/7125544 oppure 340/4665742

Giusi Palermo, numeri cellulare: 380/6863610 oppure 329/1874374

Telefono e Fax: 095/7901168

Per maggiori informazioni:

E-Mail: info@etnaeventimanagement.it

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Eventi

To Top