Connect with us

Guida ai prodotti: Magic Teak

MAGICTEAK

Nautica e Diporto

Guida ai prodotti: Magic Teak

“La nautica a livello globale, e questa non deve apparire un’esagerazione, ha sempre riconosciuto come prodotto leader per la pulizia e cura delle coperte in teak il blasonato Teak Wonder, formulato e prodotto negli Stati Uniti d’America, nello specifico a Miami in Florida.

Un’altra azienda americana, Magic Teak, qualche tempo fa ha deciso di sfidare Teak Wonder con due prodotti, puntando sull’alta qualità nonché sulla convenienza, questo perché si tratta di due prodotti concentrati (da diluire 1/1) che consentono, a prezzi davvero competitivi, di ottenere il doppio del prodotto acquistato.

Tale importante vantaggio, unito ad una formulazione priva di acidi aggressivi, quindi l’opportunità di trattare anche legni pregiati e di non danneggiare la VTR, lo hanno posto all’attenzione di importanti utilizzatori che esprimono sempre grande per questo motivo noi di Nautic House vi raccomandiamo Magic Teak e vi aspettiamo.”

Potete acquistare Magic Teak da NAUTIC HOUSE


Scheda Tecnica e Guida all’uso

Tipologia: Pulitore per teak di nuova generazione.

Caratteristiche: – Prepara il legno prima dell’oliatura; – Toglie le macchie e i vecchi oli senza carteggiare; – Privo di acidi, ideale per tutti i legni pregiati e mobili in legno; – Pulisce il teak senza carteggiare; – Non danneggia la vetroresina.

Istruzioni: Per teak molto danneggiato dalle intemperie o macchiato: Applicare Magic Teak Cleaner (Step 1) direttamente sul legno asciutto, lavorando in piccole aree di 2 m2. Usare spazzole con setola dura o spazzolone per spargerlo uniformemente sull’area da trattare. Lasciare assorbire nel legno il Magic Teak Cleaner per due o tre minuti prima di strofinare nella direzione della venatura.Risciacquare a fondo con acqua dolce. Macchie ostinate possono richiedere un’ulteriore applicazione strofinando o spazzolando più vigorosamente. Per teak poco macchiato : Applicare una miscela di Magic Teak Cleaner (Step 1) diluito 1:1 con acqua. Usare una spazzola a setola media o spazzolone per spargerlo uniformemente. Strofinare o spazzolare leggermente per togliere lo sporco, i vecchi oli e le macchie. Risciacquare a fondo con acqua dolce. Quando il legno è stato pulito, applicare Magic Teak Brightener (Step 2) per aumentare la venatura e la naturale bellezza del legno. Il Magic Teak Brightener può essere applicato immediatamente dopo il Magic Teak Cleaner. Lasciare asciugare completamente il legno e dopo applicare uno strato protettivo di olio per teak. Suggerimenti: Trattare una piccola area nascosta prima di agire su tutto il ponte e lasciare asciugare. Non continuare se non siete soddisfatti . Non applicare al legno sotto il sole cocente o il calore. Per evitare che si danneggino o scoloriscano, evitare il contatto del Magic Teak Cleaner con tessuti, alluminio, superfici verniciate o dipinte. Risciacquare immediatamente ogni sbavatura o gocciolatura. Non fare asciugare il prodotto sulla superficie.

Avatar

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Nautica e Diporto

To Top