Connect with us

Ibla Buskers. Il festival degli artisti di strada

Eventi

Ibla Buskers. Il festival degli artisti di strada

Ibla Buskers. E’ il festival degli artisti di di strada di Ragusa.

Ibla Buskers è il festival degli artisti di strada che si tiene a Ibla, città barocca in provincia di Ragusa. Per la sua ventiduesima edizione si svolgerà da giovedì 6 ottobre a domenica 9 ottobre 2016.

Durante la festa le strade e le piazze di Ibla si trasformano in palcoscenici naturali sui quali prendono vita le suggestive performance degli artisti di strada arrivati da tutto il mondo.

L’atmosfera magica creata, trasporta il pubblico in un mondo incantato. Ibla Buskers è uno degli appuntamenti più importanti al mondo per i professionisti del settore.

Le performance, apparentemente semplici, nascondono in realtà anni d’impegno e molta passione da parte degli artisti di strada.

Gli spettacoli saranno molti: acrobati, equilibristi, giocolieri, attori, prestigiatori, clown e maghi che per quattro giorni animeranno la città di Ibla. Organizzatori dell’evento sono l’associazione Edrisi insieme alla direzione artistica con il patrocinio del Comune di Ragusa. Tanti sono anche gli sponsor privati che supportano ogni anno la manifestazione.

Ibla Buskers è ormai diventato uno degli appuntamenti più attesi, più seguiti e più conosciuti della città barocca di Ibla.

Se desiderate avere maggiori informazioni sull’evento potete fare riferimento ai contatti che trovate di seguito.

Per qualunque tipo d’informazione potete contattare:

L’Associazione Culturale Edrisi

Indirizzo: Piazza Repubblica numero 3  a Ragusa

Numero di telefono: 3349837963

E mail: info@iblabuskers.it  oppure staff@iblabuskers.it

O in alternativa potete visitare il sito internet dell’evento.

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Eventi

To Top