Connect with us

La Carroll A. Deering

Mitologia & Storia

La Carroll A. Deering

La Carroll A. Deering è una nave fantasma il cui mistero è legato al triangolo delle Bermuda.

La Carroll A. Deering è una delle navi fantasma celate da un inquietante mistero. Si racconta che stesse tornando da Rio verso la Virginia carica di carbone, quando si persero le sue tracce.

Il 31 gennaio del 1921, la Carrol A. Deering fu avvistata incagliata al largo della North Carolaina. Il mare era in burrasca e per questo, la nave fu avvicinata solo il 4 di febbraio.

A bordo, il mangiare era sui fornelli ma l’equipaggio e il carico erano assenti. Fu subito chiaro che successe qualcosa d’improvviso che obbligò l’equipaggio ad abbandonare la nave.

Nonostante le numerose indagini, non si riuscì a dare risposta certa su quali furono le sorti dell’equipaggio e del carico della nave.

Sulla storia della Carrol A. During si sa che, pochi giorni dopo la partenza, si dovette fermare perchè il capitano si era ammalato. Venne proclamato un sostituto e la nave ripartì.

La Carrol A.During arrivò a Rio dove, il nuovo capitano, rivelò a un amico di avere dei dubbi sul suo equipaggio. L’unico di cui si fidava era il marinaio Herbert Bates.

Il 2 dicembre la nave ripartì e fu vista per l’ultima volta il 28 gennaio dal guardiano di un faro. Lo stesso giorno, il comandate, riportò sul diario di bordo che, un marinaio gli aveva chiesto di comunicare alla compagnia della nave di aver perso l’ancora. La Carrol A.Deering fu ritrovata incagliata 3 giorni dopo.

L’11 aprile fu rinvenuta una bottiglia con all’interno un messaggio che chiedeva aiuto perché l’equipaggio era stato catturato, ammanettato e bloccato all’interno della nave.

Le autorità stabilirono che il foglio fosse stato scritto da Herbert Bates, ma ciò non bastò a dare una risposta certa su quanto sia davvero successo a bordo della nave.

Tutto questo rende la Carrol A. Deering una delle navi fantasma legate al mistero del triangolo delle Bermuda.

Avatar

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

1 Comment

1 Comment

  1. Avatar

    Anna

    14 Aprile 2020 at 14:08

    Quanto mi piacciono i misteri marittimi!
    La storia della Carroll A. Deering è una delle mie preferite, anche se queste vicende mi mettono sempre un po’ di tristezza…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Mitologia & Storia

To Top