Connect with us

La Regata D’Inverno a Viareggio

Eventi

La Regata D’Inverno a Viareggio

La Regata D’Inverno di Viareggio si terrà anche quest’anno.

La Regata D’Inverno di Viareggio anche in questo 2016 prenderà il via nelle acque antistanti al porto della cittadina lucchese.

L’appuntamento con la Vela d’Altura al Club Nautico Versilia prenderà il via sabato 26 novembre 2016. Molti sono gli equipaggi che parteciperanno a questa edizione della Regata D’Inverno.

Questo evento è organizzato dalla FIV (Federazione Italiana Vela) e dall’UVAI (Unione Vela Altura Italiana).

La Regata D’Inverno è suddivisa in classi. Per quanto riguarda le categorie ORC, saranno differenziate in: Regata, Crociera/Regata e Gran Crociera. Tutte le Classi che vorranno partecipare all’evento dovranno essere composte da almeno cinque iscritti per ognuna. Nel caso in cui non si raggiungesse questo numero, le Classi verranno accorpate.

Il Club Nautico Versilia, situato all’interno del Porto di Viareggio, ospiterà gratuitamente i partecipanti alla gara. Da giovedì 24 a domenica 27 novembre.
Le istruzioni della Regata saranno rese disponibili ai concorrenti a partire dalle ore 17.00 di venerdì 25 novembre. Il programma dell’evento prevede un briefing per gli equipaggi sabato 26 alle ore 8.30. Il segnale di avviso per la prima prova verrà esposto alle ore 9.55. La partenza è prevista alle ore 10.00.

Alle ore 18.00, presso il Club Nautico Versilia, si terrà la premiazione e la cerimonia conclusiva dell’evento.

Se desiderate avere maggiori informazioni per quanto riguarda la regata, potete rivolgervi al Club Nautico Versilia.

L’indirizzo è Piazza Palombari dell’Artiglio a Viareggio in provincia di Lucca.

Il numero di telefono è 058431444, il fax è 058431447. Se preferite mandare una e-mail, gli indirizzi a cui fare riferimento sono clubnauticovg@aruba.it oppure cnv@arubapec.it. E’ inoltre possibile contattare il Club attraverso Skype col nome: sailing253. Se siete interessati a ricevere il bando d’iscrizione alla regata potete scaricarlo dal dito internet del Club Nautico Versilia.

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Eventi

To Top