Connect with us

Navalmeccanica di Giovanni Laudicina

Scelti da Searound

Navalmeccanica di Giovanni Laudicina

Oggi vi presentiamo Giovanni Laudicina, titolare della Navalmeccanica, con base a in Marsala, merchant che offre un grande servizio essenziale per tutti quelli che, come noi, navigano per mare!

Come e quando è nata l’idea di aprire un’azienda nel settore Nautico?

L’attività è nata cinque anni fa, lavoravo nella meccanica sin da quando ero un ragazzino. Ho iniziato a lavorare nel settore dei trattori poiché mio padre era il titolare di una grossa azienda agricola, e successivamente sono passato al settore automobilistico. Ho lavorato per cinque anni in Maserati e successivamente in Ferrari, acquisendo le competenze necessarie per raggiungere un livello qualitativo di eccellenza.
Quando sono poi rientrato da Maranello a Trapani, la mia innata curiosità mi ha spinto a visitare il Salone Nautico di Genova, dove ho tratto la mia ispirazione.
E’ stato allora che ho deciso di dedicarmi al settore dei motori marini! Ho subito trovato impiego come capo meccanico in una nota azienda di costruzioni navali, e nel 2011 ho deciso fosse giunto il momento di mettersi in proprio, aprendo questa attività.

giovanni_laudicina_navalmeccanica_marsala

Di cosa ti occupi, nello specifico?

Oltre le classiche riparazioni, interventi di manutenzione e assistenza tecnica sui motori marini, entrobordo e generatori, offriamo un servizio on board e officina di riparazione e ricostruzione per parti meccaniche e oleodinamiche. Inoltre ci occupiamo anche di interventi d’urgenza, quando serve.

Cosa vi distingue dalle altre attività nel settore?

Navalmeccanica garantisce serietà e precisioni, abbinati ad una notevole capacità di trovare soluzioni tecniche e meccaniche ad ogni genere di problematica relativa alla ricostruzione e modifica di parti.

Per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi direttamente a Giovanni, recandosi presso la sede della Navalmeccanica, o attraverso i seguenti indirizzi:.

email: navalmeccanicatrapani@gmail.com

Telefono: +39 392 2000194
Telefono: +39 339 2138145

Facebook: Giovanni Laudicina

NAVALMECCANICA (di Giovanni Laudicina)
Contrada Cutusìo, 477 – Marsala

Tra le sue innumerevoli passioni (musica, fishing, tiro al volo, sub, etc.) prevale l’amore per il mare; Skipper esperto, con alle spalle due traversate oceaniche e lunghe navigazioni in Mediterraneo. E' proprio la passione per il mare, l’essere “navigante” ed il saper cogliere le necessità trasformandole in opportunità che lo ha portato in SEAROUND. Il suo Nickname: "Richard Drive".

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Scelti da Searound

To Top