Eventi
Pintus “Ormai sono una Milf” a Senigallia
L’irriverente show del comico Angelo Pintus “Ormai sono una Milf” parte da una domanda esistenziale: “Come cambia la vita a quarant’anni?”
Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima. Cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre.
I 40 sono l’età di transizione durante i quali spesso bisogna ritrovare sé stessi. A partire da ciò che sembra un grosso dilemma esistenziale, Pintus ha costruito il suo intelligente show. Nel nuovo spettacolo “Sono solo una Milf” il comico racconta la sua esistenza compiuti i 40 come solo lui sa fare.
La vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori diceva “mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi “. E che ora guardandosi allo specchio pensa: “Mamma mia sono sempre più in forma”.
Diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi… Ormai sono una MILF!
Dove: Teatro “La Fenice“, Via Cesare Battisti, 19, 60019 SENIGALLIA
Quando: 01/02/2017
Orari: dalle 21:00 alle 23:00
Tariffe: A partire da 23 Euro
Recapiti: +39 071 793 0842
Link Utili: http://www.ticketone.it/angelo-pintus
