Connect with us

La Sagra del Pesce Fresco di Milazzo

Eventi

La Sagra del Pesce Fresco di Milazzo

La Sagra del Pesce Fresco di Milazzo si svolge in provincia di Messina. Quest’anno per la sua ventesima edizione si terrà sabato 6 agosto 2016. A partire dalle ore 20.00 nel borgo marinaro di Vaccarella, sul Lungomare Garibaldi prenderà luogo la Sagra del Pesce Fresco di Milazzo. E’ l’occasione di divertirsi e passare una serata in compagnia, mangiando ottimo pesce fresco e gustando buon vino bianco. Il tutto accompagnati da musica dal vivo.

La Sagra del Pesce Fresco di Milazzo è organizzata dalla U.S. G. Cambria in collaborazione con il comune di Milazzo. La U.S.G. Cambria è un circolo sportivo e culturale che si occupa della realizzazione di alcuni eventi al livello comunale. Per tradizione la Sagra del Pesce Fresco si tiene ogni anno il primo sabato di agosto, infatti per il 2016 si terrà il 6 agosto.

Durante la Sagra del Pesce Fresco di Milazzo è possibile gustare piatti a base di pesce fresco. In particolare potrete gustare un ottimo piatto di paranza con pesce fritto. Una buonissima frittura con calamari, anelli di totano e gamberetti.

Non mancheranno una fetta di limone, due bocconcini e un bel bicchiere di vino bianco.

Per chi non volesse la frittura è possibile scegliere altri piatti come il pesce ca cipuddata (pesce con la cipolla).

L’intrattenimento e lo spettacolo musicale che allieta la serata della Sagra del Pesce Fresco di Milazzo, per quest’anno sarà tenuto dal gruppo musicale “Casual” una cover band con la cantante Elisa Niceta.

Se siete amanti dei piatti a base di pesce e il 6 agosto vi trovate a Messina, recatevi a Milazzo sul lungo mare per partecipare alla Sagra del Pesce Fresco di Milazzo e gustare prelibati piatti.

 

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Eventi

To Top