Connect with us

Searoundrone 3: Il Porto di Ponza

Porto di Ponza

Bella Italia & Turismo

Searoundrone 3: Il Porto di Ponza

Nuova Missione del nostro Searound Discovery Team nel Tirreno Centrale, Oggi voliamo sul porto di Ponza.

Con il supporto di Draculapp, Partner Tecnologico del progetto, potrete godervi paesaggi mozzafiato e prospettive che solamamente gli uccelli possono permettersi di avere.

Nessun soggiorno a Ponza può dirsi completo senza un classico giro dell’isola, un tour delle coste isolane per ammirare i colori del mare, le piccole baie e le splendide grotte. Ogni giorno partono tour organizzati che permettono di effettuare il giro dell’isola in poche ore (una soluzione ideale anche per chi si trova a Ponza solo per un giorno) ma è possibile anche noleggiate una barca o un gommone con o senza marinaio. Il tipico itinerario del giro dell’isola, l’unica soluzione per ammirare tutte quelle località raggiungibili solo via mare, parte dal porto di Ponza e procede verso occidente. Ecco tutte le bellezze che l’isola presenta durante il giro in barca… continua a leggere

Godetevi le nostre riprese e preparatevi a partire per il vostro prossimo viaggio…

Se invece volete aiutarci a scoprire le meraviglie nascoste e vi sentite pronti a sbalordire con le vostre abilità artistiche, scrivete al Searound Discovery Team per capire come salire a bordo…

Per info su Ponza:
In Barca:
COORDINATE DEL PORTO DI PONZA
40°53′42″N  – 12°57′47″E
Avatar

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bella Italia & Turismo

To Top