Connect with us

Il Teatro del Fuoco a Palermo

Eventi

Il Teatro del Fuoco a Palermo

Il Teatro del Fuoco è uno spettacolo internazionale che ha come fulcro il fuoco. Unico al mondo, suggestivo e ricco di performance è un festival da non perdere.

Il Teatro del Fuoco International Firedancin Festiva torna a Palermo da Venerdì 29 a sabato 30 Luglio presso Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola 18.

Il Teatro del Fuoco è un festival internazionale che ha come elemento principale il fuoco. Fuoco unito in un’unica coreografia a danze aeree, mimi, acrobazie e balli. Le performance sono tenute da artisti italiani, ungheresi, slovacchi, polacchi e isdraeliani. Tutti personaggi che nei loro paesi di provenienza sono conosciuti per la loro padronanza tecnica nelle discipline, discipline che potrete ammirare recandovi al Teatro del Fuoco.

Il Teatro del Fuoco, lanciato a Stromboli nel 2008 è ora famoso e richiesto in tutto il mondo. E’ stato anche riconosciuto come strumento di marketing culturale innovativo dal Presidente della Repubblica Italiana nel 2009.

Il Teatro del Fuoco è stato ideato dalla giornalista e organizzatrice di eventi Amelia Bucalo Triglia è uno spettacolo di fama internazionale.

Il suggestivo spettacolo del Teatro del Fuoco mette al centro il fuoco e i simboli legati a esso. E’ uno spettacolo che intrattiene il pubblico attraverso performance coinvolgenti.

Sul palco del Teatro del Fuoco si tengono performance che diventano simbolo della diversità e del dialogo tra culture.

Il Teatro del Fuoco è stato anche definito “tra i migliori 12 festival al mondo, per i quali vale la pena di fare un viaggio” dalla rivista statunitense Forbes. Quindi non vi resta che mettervi in viaggio verso Palermo per poter assistere a uno spettacolo che non vi lascerà indifferenti.

Di seguito troverete gli orari degli spettacoli, il costo dei biglietti e come acquistarli.

Spettacoli:

Venerdì 29 Luglio ore 21.30 Teatro del Fuoco – Identity presso Villa Filippina in Piazza San Francesco di Pola

Sabato 30 Luglio ore 21.30 Teatro del Fuoco – Identity presso Villa Filippina in Piazza San Francesco di Pola

Biglietti

Posto numerato 27€ + prevendita

Posto unico 15€ + prevendita

Informazioni per l’acquisto dei biglietti

I biglietti sono disponibili sul sito web e nei punti vendita del Circuito Box Office Sicilia.

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Eventi

To Top