Connect with us

Trasformare una cipolla in delizioso antipasto.

Food and Beverage

Trasformare una cipolla in delizioso antipasto.

Questo articolo è stato gentilmente fornito da Siciliafan.

La cipolla non manca mai in casa: i modi di utilizzarla in cucina sono praticamente infiniti, ma oggi ve ne proponiamo uno che forse ancora non conoscete. Gli anelli di cipolla alla mozzarella sono un antipasto davvero sfizioso, che è possibile preparare facilmente. Non si può dire che sia dietetico, ma è anche vero che non c’è nulla di male nel fare un piccolo strappo alla regola ogni tanto.

Gli ingredienti sono: 2 grosse cipolle, mozzarella a fette (va bene anche la provola a fette), 2 tazze di farina, 5 uova, 2 tazze di pangrattato e olio.

Dopo aver pelato e tagliato le cipolle, separate gli anelli e sistemate la mozzarella tra due anelli. Una volta terminato, mettete gli anelli di cipolla in freezer per un’ora, quindi passateli prima nella farina, poi nelle uova sbattute, nel pangrattato, di nuovo nelle uova e per fine nel pangrattato. Friggete e asciugate per togliere l’olio in eccesso.

A questo punto non vi resta che gustare questa sfiziosa prelibatezza. Se desiderate avete anche la possibilità di accompagnare la cipolla con una salsa di vostro gradimento.

Avatar

Il Team Editoriale di Searound Magazine vi da il benvenuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Food and Beverage

To Top